Circ. int. n° 14 Corso di formazione rete Scuola Domani

Circolare interna
17/09/2016

IV CIRCOLO DIDATTICO “G. B. QUINCI”

Via G. Belli 1 - 91026 MAZARA DEL VALLO (TP)

Tel. 0923/652578 Fax 0923/652556

C.M.: TPEE05900V - C.F. 82007130816

www.quartocircolomazara.gov.it

tpee05900v@istruzione.it  -     tpee05900v@pec.istruzione.it

Circ. n.14                                                                                                                           Mazara del Vallo, 16/09/2016

Ai Docenti del Circolo

Oggetto: corso di Formazione rete “Scuola Domani” - “Valutazione” GIUNTI ACCADEMY.

Si fa presente che da parte della Rete “Scuola Domani” è pervenuto l’invito a partecipare a tre corsi di formazione sulla Valutazione.

La partecipazione a tutti e tre i corsi con il raggiungimento dei 60 CFU (1500 ore ) offrirebbe la possibilità di conseguire un master di II livello, dopo alcune attività aggiuntive: tirocinio e piccola tesi.

Questa procedura è garantita dallo IUL, su richiesta diretta del docente.

Il costo per l’intero pacchetto è di euro 297,00 + 390,00 (per il riconoscimento dei 60 CFU).

La rete Scuola Domani, di cui facciamo parte, provvederebbe a sostenere l’implementazione del master ad un massimo di 2 docenti per scuola, con un importo di euro 100,00 ciascuno.

Nel caso in cui vi fossero più richieste sarà preso in considerazione il curriculum vitae, nonché le competenze, al fine di poter formare i docenti nel modo più consono e opportuno.

Si invitano, pertanto, i signori docenti a comunicare entro lunedì 19 settembre la propria disponibilità a partecipare a uno o più moduli.

Si allega alla presente l’invito della Rete “Scuola Domani”.

Prof.ssa Nicolina Drago