circ. 55 Convocazione consigli di interclasse

20/10/2020

Circ. N. 55                                                                                                Mazara del Vallo, 20/10/2020

Ai Docenti della Scuola Primaria

Oggetto: convocazione consigli di interclasse.

Si comunica che come previsto dal Piano Annuale delle attività, giovedì 22 ottobre 2020, dalle ore 15.00 alle ore 16.30, per via telematica sulla Piattaforma GSUITE si terranno i Consigli di interclasse per discutere sui seguenti punti all’o.d.g:

1) Confronto fra le classi parallele sulle prove di ingresso;

2) Definizione degli obiettivi, dei contenuti, delle ore per il Curricolo di Educazione Civica;

3) Linee della programmazione didattica Annuale;

4) Piano Didattica digitale integrata;

5) Proposte uscite didattiche;

6) Analisi situazione della/e classe/i: alunni con BES;

7) Valutazione quadrimestrale: proposte dei criteri;

8) Modalità di Entrate/uscite alunni in caso di condizioni metereologiche avverse;

9) Varie ed eventuali

Sarà cura del coordinatore di interclasse creare l’evento su GSUITE.