Circ.. 219 elezioni parlamento Europeo

Circ. N.    219                   Mazara del Vallo, 22/05/2019

Ai Docenti del Circolo

Ai Genitori degli alunni

Oggetto: elezioni Parlamento Europeo- Utilizzazione locali scolastici.

Vista l’Ordinanza Sindacale, n° 51 del 17/05/2018 del Comune di Mazara del Vallo, si comunica a tutto il personale docente che dal pomeriggio di venerdì 24/05/2019 e fino all’intera giornata di martedì 28 maggio 2019   il plesso “Quinci”, in quanto sede designata per le votazioni delle elezioni del Parlamento Europeo, sarà utilizzato come seggio elettorale.

I Sigg. docenti avranno cura di avvisare i genitori degli alunni, nelle modalità consuete, inoltre, sono invitati, entro venerdì 24 maggio c.a., a liberare il più possibile le aule, togliendo libri e oggetti, riponendoli negli armadi. Sarà cura dei collaboratori scolastici coprire le LIM prima della consegna dei locali al personale del comune per evitare qualunque tipo di danneggiamento.

Nelle giornate sopra indicate i docenti in servizio nei due plessi rispetteranno l’orario previsto.

Si precisa che da lunedì 27 maggio a martedì 28 maggio tutto il personale dovrà comunicare eventuali assenze al numero telefonico 0923651756 (plesso Rizzo Marino).

I collaboratori scolastici del plesso “G.B. Quinci”, resteranno a disposizione della scuola per eventuali sostituzioni del personale in servizio nelle altre sedi.

Il DSGA predisporrà l’ordine di servizio per la pulizia del plesso centrale, nella giornata di martedì 28 maggio.

Gli assistenti amministrativi, con una turnazione predisposta dal DSGA, presteranno servizio nel plesso Rizzo Marino, per gli adempimenti improcrastinabili.

Le lezioni riprenderanno regolarmente nel plesso “G.B. Quinci” mercoledì 29 maggio.