Circ. 204 Test sierologici personale della scuola

Circ. N.  204   Mazara del Vallo, 17/08/2020

A tutto il Personale Docente e ATA

Al Sito Web

OGGETTO: TEST SIEROLOGICI PERSONALE DELLA SCUOLA: NOTA MINISTERIALE 8722 DEL 7 AGOSTO 2020.

A partire dal 24 agosto p.v. e sino alla settimana prima dell’inizio delle lezioni il Ministero della salute ha dato mandato ai Medici di famiglia (correttamente Medici di medicina generale, MMG) di eseguire test sierologici gratuiti su base volontaria sul personale scolastico come misura di contenimento e contrasto del Covid 19.

Per sottoporsi allo screening occorre contattare telefonicamente lo studio del proprio medico curante per prenotare il test a partire dal 24 agosto p.v..

Si allega la circolare del Ministero della sanità.