Circ. 200 prelievo materiali didattici dalle aule

Circ. n.    200      Mazara del Vallo, 30 giugno 2020

Ai Docenti del Circolo Infanzia e Primaria

Al D.S.G.A.

Oggetto: accesso ai plessi scolastici dall’1  al 8 luglio  2020 per prelievo materiali didattici dalle aule.

Le SS.LL.  sono invitate, entro l’ 8 luglio p.v.,  a liberare  le aule da ogni tipo di  materiale didattico, cartaceo e non, per la messa in sicurezza delle attività in presenza e in vista della predisposizione di spazi scolastici idonei per l’anno scolastico 2020-2021. Il materiale che resterà nelle aule, dopo l' 8 luglio, sarà portato in discarica.

Si coglie l’occasione per comunicare che,  a seguito dell’emergenza coronavirus, così come proposto dal Piano scuola 2020-2021 per la riapertura in sicurezza, in ogni ambiente  saranno presenti solo i banchi degli alunni, le sedie, un banco-cattedra per il docente e, ove possibile, un singolo armadietto rigorosamente chiuso.