Circ. 189 pubblicazione graduatorie provvisorie

C.I. n°  189           Mazara del Vallo, 21/04/2021

Ai Sigg. docenti di scuola dell’Infanzia e Primaria

Sede

OGGETTO:  Pubblicazione graduatoria provvisoria di Istituto per l’eventuale individuazione del personale docente soprannumerario a.s. 2021/2022.

In riferimento all’oggetto, si comunica a tutto il personale docente che, redatta ai sensi del CCNI relativo alla mobilità del personale della scuola per l’anno scolastico 2021/2022, viene pubblicata la graduatoria provvisoria d’Istituto per l’eventuale individuazione del personale soprannumerario.

In caso di riscontro di errori e/o omissioni, il reclamo, circostanziato e motivato, deve essere ufficialmente formalizzato allo scrivente per le dovute rettifiche.

Si terrà conto delle osservazioni che perverranno per le giuste modifiche, nel rispetto comunque delle norme in vigore e dei diritti di ciascuno.

La graduatoria provvisoria d’istituto viene pubblicata ufficialmente in data 21/04/2021 e, chiunque abbia interesse, può proporre reclamo entro 10 gg. dalla data di pubblicazione.

Sono esclusi dalle graduatorie  perché beneficiari delle precedenze previste dall’art. 13 del CCNI,   i sottoelencati docenti:

SCUOLA PRIMARIA -  POSTO COMUNE

Burzotta Giovanna