Circ. 187 Progetto Conad " Insieme per la scuola"

13/04/2021

Circ. n. 187                                                                                             Mazara del Vallo, 13/04/2021

Ai Signori docenti

Scuola Primaria e Scuola dell’Infanzia

OGGETTO: Progetto Conad “Insieme per la scuola”

Si comunica che anche per quest’anno il nostro Istituto ha aderito all’iniziativa promossa dalla Conad “Insieme per la scuola”, che permette , attraverso la raccolta di buoni, di poter ricevere gratuitamente materiale didattico suddiviso in sei aree tematiche: Informatica e multimedia, Robotica e STEM, Apprendimento e inclusione, Creatività e supporti, Sport e svago, Emergenza Covid-19. Gli alunni potranno portare a scuola i buoni raccolti e consegnarli ai loro insegnanti. Nel rispetto delle norme anti-covid, i Sig.ri docenti sono pregati di predisporre delle scatole, nelle quali introdurre e custodire i buoni. Ogni classe/sezione potrà in autonomia, in base ai buoni raccolti, scegliere il premio tra quelli presenti nel catalogo, che si può visionare e scaricare dal sito www.insiemeperlascuola.conad.it. Sarà cura dei docenti di classe/sezione caricare i buoni, tramite l’APP gratuita Insieme per la Scuola 2021, e comunicare, entro il 21 giugno, il premio desiderato all’insegnante Basiricò Maria, che provvederà ad effettuare l’ordine. Gli insegnanti interessati all’iniziativa sono pregati di darne comunicazione alle famiglie.