Circ. 156 Misure di contenimento COVID 19 – Disposizione di isolamento domiciliare fiduciario

sn
04/02/2021

Circolare n°156

Mazara del Vallo, 04/02/2021

Ai Genitori degli alunni della sezione “Girasole” plesso “A. Rizzo Marino”

Ai Collaboratori scolastici

Al DSGA

Oggetto: Misure di contenimento COVID 19 – Disposizione di isolamento domiciliare fiduciario.

Si comunica a quanti in indirizzo che l’ASP di Mazara del Vallo con nota prot. n° 747/u del 04/02/2021 ha disposto la sospensione delle attività didattiche per i minori della sezione indicata in indirizzo per i dieci giorni successivi alla data di esposizione (03/02/2021).

L’isolamento domiciliare prevede il divieto di contatti sociali.

I genitori degli alunni saranno convocati dall’USCAS per i provvedimenti di controllo necessari.

Si allega alla presente copia della nota del Dipartimento di prevenzione della Salute U.O. Distrettuale di Mazara del Vallo.

Per la riammissione a scuola è prevista la certificazione del pediatra attestante il tampone negativo dell’alunno.