Circ. 133 Richiesta di disponibilità per la funzione Tutor per Tirocinanti ins.ti posto comune e sostegno

sn
12/01/2021

Circ. N.      133            Mazara del Vallo, 12/01/2021

Ai Docenti della Scuola dell’Infanzia e Primaria

Al D.S.G.A.

OGGETTO: RICHIESTA DI DISPONIBILITA’ PER LA FUNZIONE TUTOR PER TIROCINANTI: INSEGNANTI DI POSTO COMUNE E DI SOSTEGNO.

Vista la Nota dell’ USR Sicilia del 29/12/2020 concernente la possibilità per la nostra Scuola  di accreditarsi  come sede di svolgimento all’attività di tirocinio nell’ambito dei percorsi di formazione iniziale degli insegnanti,  si avvisano i docenti titolari di questa Istituzione scolastica in possesso dei titoli specifici, interessati ad assumere l’incarico di cui all’oggetto, di dichiarare la propria disponibilità entro le ore 12:00 di venerdì 16 gennaio  2021.

Gli interessati  presenteranno  domanda (v. allegato) all’indirizzo di posta elettronica della scuola (tpee05900v@istruzione.it ).

Alla domanda dovrà essere allegato il Curriculum Vitae.

Si prega di prendere visione della nota dell’ USR contenenti le indicazioni relative ai requisiti richiesti per la funzione TUTOR.