Circ. 110 Progetto La Posta di Babbo Natale

07/12/2020

Circ. n.  110       Mazara del Vallo, 07/12/2020

della Scuola Primaria

OGGETTO: Partecipazione al Progetto “La posta di Babbo Natale”- Scadenza consegna Lettere.

Come lo scorso anno scolastico, Poste Italiane ha attivato Il Progetto “La Posta di Babbo Natale”, per rispondere in modo speciale  alle migliaia di letterine che i bambini scrivono al “Babbo” più famoso di tutto il mondo.

Considerata la fase  di emergenza in cui viviamo, e l’impossibilità  di realizzare attività natalizie come gli scorsi anni scolastici, questa Istituzione ha aderito all’iniziativa  per dare ai bambini la possibilità di vivere  uno dei momenti più belli della tradizione natalizia.

Le SS.LL, pertanto, sono invitate a far scrivere agli alunni le letterine su un foglio bianco o colorato; le letterine dovranno essere inserite in una busta bianca, indirizzata a Babbo Natale, con scritto il nome e cognome del bambino e il relativo indirizzo.

Le lettere degli alunni delle varie classi dovranno essere consegnate entro le ore 12.00 di lunedì 14 dicembre 2020, alle insegnanti Angela Scavone per il plesso “A. Rizzo Marino”, Anna Maria Di Giovanni per il plesso “G. B. Quinci”.