Circ. 1 Collegio docenti

27/08/2019

C.I. n° 01 Mazara del Vallo, 27/08/201

Ai Docenti della Scuola dell’Infanzia e Primaria

Oggetto: Convocazione Collegio dei docenti.

Si comunica che, martedì 03/09/2019, alle ore 10:00,  nell’Aula Magna “Teresa Antero” del plesso “G. B. Quinci”, è convocato, in seduta ordinaria, il Collegio dei Docenti per discutere e deliberare sui seguenti punti all’o.d.g. :

Nomina Collaboratori del Dirigente Scolastico;

Informazioni su iscrizioni alunni, classi, organico;

Suddivisione dell’anno scolastico, 2019/2020,  in trimestri/quadrimestri e proposte di variazioni del calendario scolastico;

Calendario attività antecedenti l’inizio dell’attività didattica;

Relazione sulle attività svolte dai Gruppi di lavoro nel mese di giugno e presentazione delle proposte per l’a.s. 2019/2020;

Definizione aree FF.SS. al POF: nomina Commissione per esaminare le domande e comunicazione data scadenza delle stesse;

Individuazione Coordinatori dei consigli di intersezione e interclasse.

Proposta Progetto dell’Istituto di Ortofonologia per la scuola dell’Infanzia e Primaria;

Dichiarazione disponibilità servizio prescuola,

Comunicazioni del DS.