Circ.91 Screening attraverso i Tamponi rapidi gratuiti Sabato 21 e Domenica 22 Novembre.

Circ. N.91                                                                                           Mazara del Vallo, 20/11/2020

Ai Docenti del Circolo

AL Personale ATA

Ai Genitori degli alunni

Oggetto: Screening attraverso i Tamponi rapidi gratuiti Sabato 21 e Domenica 22 Novembre.

Si comunica che l’Anci, l’ASP di Trapani e il Comune di Mazara del Vallo hanno organizzato uno screening finalizzato al contenimento del contagio da Corona virus a studenti e loro famiglie, dirigenti scolastici, personale docente e non docente.

Lo screening sarà effettuato in modalità Drive in (con le auto) nell’area del Porto Nuovo, nelle giornate di Sabato 21 e Domenica 22 Novembre, dalle ore 9.30 alle ore 19.30, secondo un calendario ben stabilito.

Per il nostro Circolo lo screening è previsto nella giornata di Domenica 22 Novembre.

Si precisa che è necessario portare   con sé il documento di identità e la penna per la compilazione dei moduli.

Si allega l’invito del Comune di Mazara del Vallo

Vito Lucio Nobile fidanza