circ.46 -Consegna materiale scolastico ed altro dopo l'orario di ingresso degli alunni

Circ. N. 46 Mazara del Vallo, 08/10/2020
Ai Genitori degli alunni
Ai Docenti della Scuola Primaria/Infanzia
Al D.S.G.A.

OGGETTO: Consegna materiale scolastico ed altro dopo l’orario di ingresso degli alunni.

Si informano le SS.LL. che, per motivi di sicurezza, fino al perdurare dell’emergenza per il Covid 19, non è consentito ai Genitori consegnare ai collaboratori scolastici, dopo l’orario di ingresso degli alunni nelle classi, libri, quaderni… e/o alimenti come panini, bottigliette ed altro.
I Sigg. docenti avranno cura di comunicare alle famiglie quanto disposto.
Si ringrazia per la collaborazione.