circ. 52 Prosecuzione dell’orario ridotto per la scuola primaria dal 19 al 23 ottobre 2020.

Circ. n. 52                                                                                           Mazara del Vallo, 15/10/2020

Ai Genitori degli alunni

Ai Docenti della Scuola Primaria

Ai Collaboratori scolastici

Al D.S.G.A.

OGGETTO: Prosecuzione dell’orario ridotto per la scuola primaria dal 19 al 23 ottobre 2020.

Visto che a tutt’oggi non sono pervenuti i banchi monoposto; considerate le difficoltà segnalate e riscontrate da diversi docenti e genitori per rispettare il distanziamento previsto dall’emergenza COVID-19,  si comunica, a quanti in indirizzo, che l’orario ridotto di quattro ore resterà in vigore per la prossima settimana, 19 – 23 ottobre 2020.