Circ. 23 Rinvio inizio attività didattica per le sezioni del Plesso della Scuola dell’Infanzia “A. Rizzo Marino”.

Circ. N. 23 Mazara del Vallo, 21/09/2020
Ai Genitori e ai
Docenti della Scuola dell’Infanzia
del Plesso “A. Rizzo Marino”
e.p.c. a tutti i Docenti
del Circolo

Oggetto: Rinvio inizio attività didattica per le sezioni del Plesso della Scuola dell’Infanzia “A. Rizzo Marino”.

Si comunica che a causa dei lavori in corso da parte dell’Ente Locale, l’attività didattica delle sezioni della scuola dell’infanzia del Plesso “A. Rizzo Marino” avrà inizio il 24/09/2020, anziché il 23 settembre, giusta delibera del Consiglio di Circolo del 21/09/2020.