Authorization for the use of cookies

Benvenuti

          

 

 

    

 

 

 

  

 

 


 

IV Circolo Didattico Statale
"G. B. Quinci"

  • Scuola dell’Infanzia "O. Ivaldi"
  • Scuola dell'infanzia "A. Rizzo Marino"
  • Scuola Primaria "G. B. Quinci"
  • Scuola Primaria "A. Rizzo Marino"

Dirigenza e Amministrazione presso la Scuola Primaria "G. B. Quinci"

Codice Meccanografico (C.M.): TPEE05900V

Codice Fiscale (C.F.): 82007130816

19/04/2024 - elenco CANDIDATI_CSPI_FENSIR_2024

elenco CANDIDATI_CSPI_FENSIR_2024

19/04/2024 - AI_DIRIGENTI__AI_DOCENTI_ED_AGLI_ATA_SU_ASSEMBLEE_ON_LINE_PRIME_DUE_ORE_FIRMATO

AI_DIRIGENTI__AI_DOCENTI_ED_AGLI_ATA_SU_ASSEMBLEE_ON_LINE_PRIME_DUE_ORE_FIRMATO

19/04/2024 - Circ. 252 Uscita anticipata alunni per Assemblea Sindacale del 22/04/2024

Circ. 252 Uscita anticipata alunni per Assemblea Sindacale del 22/04/2024

17/04/2024 - 251-2024-Assemblea Sindacale Regionale “UIL SCUOLA RUA” 30 Aprile 2024 per elezione del CSPI

circ. n. 251-2024-Assemblea Sindacale Regionale “UIL SCUOLA RUA” 30 Aprile 2024 per elezione del CSPI

Assemblea online seguendo il link Indirizzo: https://us06web.zoom.us/j/81934029548, previa registrazione a piattaforma ZOOM

17/04/2024 - Riapertura_Avviso_unico_Esperti_e_tutor_PNRR_STEM_DM 65/2023

Riapertura_Avviso_unico_Esperti_e_tutor_PNRR_STEM_2024 DM 65/2023

17/04/2024 - Graduatoria Provvisoria tutor e esperti STEM e multilinguismo DM 65/2023

Graduatoria Provvisoria tutorr ed esperti STEM e multilinguismo DM 65/2023

17/04/2024 - Graduatoria Provvisoria gruppo di lavoro STEM e multilinguismo DM 65/2023

Graduatoria Provvisoria gruppo di lavoro STEM e multilinguismo DM 65/2023

17/04/2024 - SOLLECITO invio istanza docenti soprannumerari mobilità 2024/2025.

SOLLECITO invio istanza docenti soprannumerari mobilità 2024/2025.

Pagine

Abbonamento a Feed prima pagina

Sito realizzato dall'ins. Antonino Pisciotta nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.